![]() |
|
|
||||||||
|
Tecniche e consigli sul fantacalcio.
|
![]() |
|
|
Strumenti della discussione |
|
|
#11 |
|
Moderatore Scuola Allenatori
Lega Pro - 1^ Divisione
![]() Registrato dal: 30-08-2006
![]() |
RISULTATI FINALI
Inter-Cagliari 3-0 Pandev,Samuel,Milito Udinese-Napoli 1-1 Rig. Di Natale (l'ha sbagliato e segnato su respinta),Maggio (poi espulso),Di Natale,Di Natale Siena-Sampdoria 1-2 Gastaldello,Pozzi,Maccarone Lazio-Catania 0-1 Maxi Lopez Atalanta-Bari 1-0 Tiribocchi Genoa-Chievo 1-0 Rossi Bologna-Milan 0-0 |
|
|
Ultima modifica di marfsime, in data 07-02-2010 alle ore 16:07:33.
LEGA A 10 NO MOD_PORTIERI:J.Cesar-Castellazzi-Orlandoni
DIFENSORI:Riise-Bonucci-Cassani-Mantovani-Nagatomo-Garrido-Paci-Paletta CENTROCAMPISTI:Cossu-Diamanti-Marchionni-M.Rossi-Perrotta-Pepe-Giaccherini-Donati ATTACCANTI:Totti-Floccari-Barreto-Paloschi-Crespo-Meggiorini |
|
|
#12 |
|
Lega Pro - 1^ Divisione
![]() |
Per me gol di Big Mac e Milito..il mio avversario ha il gol di Cavani..ambedue i portieri imbattuti..purtroppo però io ho ben 4 ammoniti contro 1 del mio avversario..ergo mi mangio quasi un gol solo coi gialli
![]() ![]() ![]() Stasera lui ha Marchionni e io Juan..se non prendo gol dal viola il pari è sicuro..per la vittoria dipenderà dai voti ![]() |
|
|
DIFENSORI:Riise-Bonucci-Cassani-Mantovani-Nagatomo-Garrido-Paci-Paletta CENTROCAMPISTI:Cossu-Diamanti-Marchionni-M.Rossi-Perrotta-Pepe-Giaccherini-Donati ATTACCANTI:Totti-Floccari-Barreto-Paloschi-Crespo-Meggiorini |
|
|
#13 |
|
Lega Pro - 1^ Divisione
![]() |
Il quadro di giornata si completa con il posticipo
Fiorentina-Roma 0-1 Vucinic |
|
|
|
|
#14 |
|
Lega Pro - 1^ Divisione
![]() |
A voi com'è andata? Io avevo Juan..il mio avversario Marchionni..spero di aver vinto..2 gol a 1 per me e portieri ambedue imbattuti..solo che io ho 4 gialli a carico ed il mio avversario 2..speriamo!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore Catania
Lega Pro - 2^ Divisione
![]() Nome: Fabrizio
![]() |
se mi va bene la pareggio... ma non credo.
ho beccato i gol di Rossi e Vucinic, ma ho la mazzata di De Sanctis e come detto già prima l'espulsione di Melo. la vedo dura per sta settimana. |
|
|
Curva Nord Catania | La nostra fede NON si tessera.
|
|
|
#16 | |
|
Lega Pro - 1^ Divisione
![]() |
Quote:
![]() Pensa che un mio amico in lega l'ha tagliato per Biondini! Era stufo dei continui votacci e cartellini! Poi un altro se l'è preso..spero per lui non l'abbia messo subito ![]() |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Lega Pro - 1^ Divisione
![]() |
Comunque alla fine ho fatto i calcoli e ho vinto 2-1
![]() Ho azzeccato praticamente tutte le mosse..in porta ho messo Andujar (7) al posto di Frey (6-1)..mi sta dando grosse soddisfazioni il portiere del Catania..ormai sono 3 giornate che lo metto titolare e mi fa sempre più punti di Frey! A centrocampo preferito Llama (6,5-0,5) ad Alvarez (5)..non ho messo Montolivo 7,5 purtroppo ma ho vinto comunque ![]() |
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore Catania
Lega Pro - 2^ Divisione
![]() Nome: Fabrizio
![]() |
sorprendentemente sono riuscito a vincere 67,5 a 63,5, con risultato di 1-0 quindi. risultato insperato, davvero vista la giornataccia. ma, fortunatamente in questo caso, c'è chi sta peggio.
vittoria importante perchè vinco contro il quarto e mi porto ad un solo punto da lui. la prossima giornata gioco contro l'ultimo in classifica, mentre lui contro il primo. devo sfruttare l'occasione. la classifica: 36 Figli Di Fiori 33 m&m 32 CorbeTeam 32 SaiMon`s Club 31 Real Catania 27 Real Marryd 27 Maracas 15 FanTeam |
|
|
Curva Nord Catania | La nostra fede NON si tessera.
|
|
|
#19 | |
|
Lega Pro - 1^ Divisione
![]() |
Quote:
![]() Ed invece hai vinto e pure nettamente..complimenti ![]() |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente
Promozione
![]() Nome: Paolo
![]() |
MMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRKKKKKKKKKKOOOOOOOOOOO!!!!!
Che soddisfazione...e il grande Big Mac..ne vogliamo parlare....nonostante pippone Curci(4-2) ![]() x fortuna arriva Sirigu e Kolarov(4,5)![]() voto secondo me ingiusto..quest'anno è inguerdabile cm la Lazio...ma il mio centrocampo fa sfaville...Cambiasso(6,5) Asamoah(6,5) Palombo(6,5)...che soddisfazione....68 x me....61,5 x lui....3o posto rafforzato a -5 dal 1o..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
Portieri Castellazzi Sirigu Viviano
Difensori Capuano Cassani Grava Gastaldello Kolarov Mantovani Nesta Zapata Centrocampisti Asamoah Cambiasso Mesto Mancini Palombo Taddei Sissoko Vergassola Attaccanti Tir Bojinov Gilardino Maccarone Vucinic Pandev |
![]() |
| Discussione precedente | Prossima discussione |
| Strumenti della discussione | |
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:17:29. |