Fantanews - Forum Calcio e Fantacalcio

Vai indietro   Fantanews - Forum Calcio e Fantacalcio > SERIE A > Genoa

Genoa
News e discussioni sul grifone.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-01-2010, 13:50:42   #1
Lucho
Moderatore Genoa

L'avatar di Lucho
Lega Pro - 2^ Divisione

Nome: Luca
Genoa

Calciomercato Ufficiale: ceduto Crespo, arriva Acquafresca

Ormai è noto: Genoa, Parma e Atalanta si sono scambiati gli attaccanti. Crespo è stato ceduto a titolo definitivo al Parma, il Genoa ha richiamato dal prestito ai bergamaschi il giovane italopolacco Robert Acquafresca.
Il giovane attaccante ha già raggiunto i suoi nuovi compagni a Napoli e teoricamente potrebbe già esordire, il suo contratto è stato depositato in lega poco dopo le 20, cioè più di 24 ore prima del match. Ma in realtà Gasperini non lo utilizzerà nella trasferta in Campania.

Crespo lascerà un buon ricordo ai genoani, cinque gol in campionato nonostante lo scarso utilizzo. Rimarranno nella memoria le perle contro Juventus e Valencia, quest'ultima ha permesso di mantenere le speranza di qualificazione fino all'ultimo secondo.
Lucho non è in linea   Rispondi quotando
All'andata sul divano poi tutti a Milano, ecco l'"Ultras" doriano...
Vecchio 30-01-2010, 23:07:44   #2
Lucho
Moderatore Genoa

L'avatar di Lucho
Lega Pro - 2^ Divisione

Genoa

predefinito Re: Ufficiale: ceduto Crespo, arriva Acquafresca

Ha già esordito a Napoli e ha scelto la maglia numero nove, lasciata libera proprio da Crespo.
Vecchio 03-02-2010, 17:29:55   #3
Lucho
Moderatore Genoa

L'avatar di Lucho
Lega Pro - 2^ Divisione

Genoa

predefinito Re: Ufficiale: ceduto Crespo, arriva Acquafresca

Oggi è stato presntato il nuovo acquisto. L'articolo con intervista preso da www.genoacfc.it

GENOVA – La voglia di spaccare il mondo, appollaiato su una montagna di reti. E’ carico come una molla il nuovo bomber del Genoa, arrivato nella sala conferenze di Villa Rostan, in compagnia dell’ad Alessandro Zarbano.
Non capita tutti i giorni di essere presentato dopo aver debuttato. Robert Acquafresca e il Genoa, un matrimonio che si doveva fare. Era scritto: “Sono felice, molto. Il Genoa è un grande club, cresciuto in questi anni. Sono onorato di indossare questa maglia e darò il massimo per dimostrare il mio valore e di essere all’altezza. Voglio che sia il campo a dare le risposte che presidente, società e tifosi si attendono da me. L’impatto con Gasperini è stato positivo, voglio capire bene quello che mi chiede. Questo è un punto di arrivo, non di partenza. La nazionale? Il Genoa è la priorità”.
Idee chiare su presente, futuro e… passato. “A Cagliari ho segnato 11 e 14 gol: ci arrivai per sostituire Suazo quando passò all’Inter. Nessuna concorrenza con lui, beninteso: le scelte spettano al mister e vanno rispettate. A Bergamo? Sono stati mesi difficili, non lo posso negare e mi dispiace per la situazione che si è creata. Dopo una buona partenza in Coppa Italia, le cose sono andate peggiorando. Ma sinceramente certe voci su una mia presunta depressione o, ancora peggio, sulla mia vita privata mi hanno dato fastidio. Io sono un professionista, un tipo tranquillo e senza grilli per la testa: cattiverie gratuite non pemetto che vengano dette o scritte. Ai miei ex compagni dell’Atalanta auguro ogni bene”. All’Atalanta vengono rivolti i ringraziamenti del Genoa-società “… per aver acconsentito di portare da noi Acquafresca” interviene Zarbano “un’operazione perfezionatasi all’ultimo”. Ora la palla passa definitivamente a Robert, uno che in area si muove come un cobra.
Inserisci la nuova discussione  Rispondi

Discussione precedente | Prossima discussione
Strumenti della discussione